AGGIORNAMENTO

IL PRIMO 25DX25K CHALLENGE SI È CONCLUSO

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le startup che hanno raccolto la nostra sfida e che ci hanno inviato la loro candidatura.

Entro fine Aprile faremo sapere ai partecipanti se abbiamo individuato idee innovative focalizzate sul mercato FINTECH o MOBILE PAYMENT che potranno accedere al programma b-ventures.

 Grazie a tutti,

Il team di b-ventures

HAI UNA STARTUP FINTECH? IL 25DX25K CHALLENGE È APERTO

25Dx25K-Challenge-LogoHai una startup innovativa focalizzata sul mercato FINTECH o MOBILE PAYMENT?

Sei un imprenditore appassionato e altamente motivato?

b-ventures, l’acceleratore di startup tecnologiche creato da Buongiorno e supportato da DOCOMO Digital, è lieto di annunciare la sua prima flash open call interamente dedicata alle startup nel mondo del FINTECH e MOBILE PAYMENTS.

Sei pronto a raccogliere la sfida di b-ventures e partecipare al 25DX25K CHALLENGE?

Hai 25 giorni per aggiudicarti un finanziamento di € 25,000 e 25 settimane di coaching e mentoring di alta qualità.

I vincitori avranno anche la possibilità di usufruire degli spazi negli uffici di b-ventures in Italia (Milano, Firenze, Parma), in Spagna (Madrid) e in qualsiasi altro paese Europeo e non dove è presente b-ventures.

Il challenge si apre il 1° Marzo 2016 e termina il 25 Marzo 2016.

Cosa aspetti? Candidati QUI!

CANDIDATI

Esamineremo tutte le candidature ricevute e sceglieremo le idee che più si avvicinano al nostro obiettivo di selezionare le startup più innovative nel panorama FINTECH e MOBILE PAYMENT.

Aiutaci a rendere il processo di selezione il più agile possibile attenendoti al regolamento, e per qualsiasi domanda, contattaci utilizzando il canale che preferisci.

Aiutaci a far conoscere b-ventures. Se conosci un giovane imprenditore con una grande idea nel settore FINTECH e MOBILE PAYMENT, fagli sapere del 25DX25K challenge.

Buona fortuna a tutti, non vediamo l’ora di avere le vostre brillanti idee a bordo.

 Termini e Condizioni