Vuoi registrati alla nostra newsletter?

Non ti manderemo email spesso

Subscribe!

Contact us! b-ventures

Chi Siamo

Chi Siamo

b-ventures è un progetto nato all'interno del Gruppo Buongiorno nel 2013 con l'obiettivo di accelerare la crescita di startup innovative, sfruttando la sua esperienza internazionale in ambito mobile e digital, e offrendo accesso alla rete di investitori e business angels costruita nei 15 anni di vita dell'azienda.

Nata da una iniziativa di Mauro Del Rio – Fondatore e Presidente di Buongiorno - affiancato da Simona Torre, oggi b-ventures è il programma di accelerazione corporate di DOCOMO Digital, divisione dell’ecosistema digital globale di NTT Docomo Inc. dedicata all’ecosistema globale del mondo digital confermando la volontà del Gruppo di rimanere fortemente legata al mondo delle startup, dell'imprenditorialità e dell'innovazione tecnologica, a livello europeo e internazionale.

Dal 2013 sono 16 le startup entrate nel programma b-ventures, alle quali sono stati offerti spazi in co-working in Italia, Spagna, UK e US, finanziamenti e co-finanziamenti personalizzati, un programma di mentoring intensivo, coaching multidisciplinare e assistenza al fundraising. Il programma di accelerazione di b-ventures è rivolto a startup early / seed stage che operano che operano nelle seguenti aree: mobile payment, mobile advertising e mobile content.

Proudly supported by

 
amazo co face google tw

Team