Vuoi registrati alla nostra newsletter?

Non ti manderemo email spesso

Subscribe!

Contact us! b-ventures

Chi Siamo

Chi Siamo

b-ventures è un progetto nato all'interno del Gruppo Buongiorno nel 2013 con l'obiettivo di accelerare la crescita di startup innovative, sfruttando la sua esperienza internazionale in ambito mobile e digital, e offrendo accesso alla rete di investitori e business angels costruita nei 15 anni di vita dell'azienda.

Nata da una iniziativa di Mauro Del Rio – Fondatore e Presidente di Buongiorno - affiancato da Simona Torre, b-ventures entra oggi a far parte di DOCOMO Digital, confermando la volontà del Gruppo di rimanere fortemente legata al mondo delle startup, dell'imprenditorialità e dell'innovazione tecnologica, a livello europeo e internazionale.

Da Giugno 2013 sono 12 le startup entrate nel programma b-ventures, alle quali sono stati offerti spazi in co-working nelle sue sedi italiane e straniere, finanziamenti e co-finanziamenti personalizzati, un programma di mentoring intensivo, coaching 1to1 multidisciplinare e assistenza al fundraising.

Il programma di accelerazione di b-ventures è rivolto a startup early / seed stage che operano nell'area 'fintech' : mobile payment, mobile advertising e mobile content.

b-ventures si avvale inoltre delle competenze e della collaborazione con due dei più grandi acceleratori di startup nella Silicon Valley, 500 start-up e RocketSpace, in cui l'operatore telco leader giapponese ha investito attraverso Docomo Innovation Inc. (DII).

Proudly supported by

 
amazo co face google tw

Team